La Paffoni nel cuore: Lorenzo Segala resta in rossoverde

La Fulgor Basket è lieta di annunciare che Lorenzo Segala, giovane classe 2002 lo scorso anno protagonista in positivo della squadra rossoverde, anche nella stagione 2022-2023 giocherà con la maglia della Paffoni. Lorenzo, playmaker di 190 centimetri, dopo la grande crescita avuta negli ultimi mesi, è stato riconfermato agli ordini di coach Quilici, che saprà valorizzare ancor di più il talento nato proprio ad Omegna.

“La riconferma di Segala è l’ennesimo segnale della volontà da parte dello staff di puntare sui giovani – le parole del presidente Don Angelo Nigro. In questa specifica situazione lo abbiamo fatto confermando un ragazzo che è nato nel minibasket della Città di Omegna, un modello a cui i tanti bimbi del progetto Fulgor Minibasket devono ispirarsi, perché un giorno potrebbero essere loro ad indossare questa prestigiosa maglia”.

Sono contentissimo dell’offerta della società e ho accettato immediatamente anche in virtù delle possibilità che mi sono state concesse lo scorso anno – le parole di Segala. È il posto dove sono nato e cresciuto, entrare al Pala Battisti è sempre una grande emozione, dunque sono davvero felice di poter vivere un’altra stagione qui alla Fulgor. Ringrazio la società per avermi voluto confermare”.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: