“Siamo Fritti”, il locale giusto per togliersi uno sfizio ad Omegna

Oggi, per un nuovo episodio di #PartnerCorner, vi presentiamo uno dei locali più IN di Omegna: Siamo Fritti. Per farlo abbiamo ascoltato le parole del proprietario, Gabriele Ricci.

Siamo arrivati ad Omegna dall’Ossola, volevamo entrare in Città e catturare fin da subito l’attenzione di tutti i cittadini, per questo motivo abbiamo puntato alla partnership con la Paffoni Fulgor Basket, che ad Omegna è un punto di riferimento. Attraverso il basket abbiamo potuto veicolare il nostro concept a tutti i giovani della Città e non solo: Siamo Fritti è un ristornate di nuova generazione. Il prodotto offerto è fresco e giovanile: cerchiamo di andare oltre la moda del gourmet – ci confida Gabriele -, offrendo qualità ad un prezzo ragionevole per tutti. A questo si abbina la volontà di sfruttare al meglio le nostre location, ad esempio allestendo una sala musicale, oppure offrendo il servizio di book sharing, affacciandoci anche ad uno scenario più culturale che ci contraddistingue rispetto ad un normale ristornate. L’ultima novità – conclude Ricci – è l’inserimento a menù di piatti della tradizione italiana (tra cui paste e risotti) per soddisfare un pubblico ancor più ampio”.

Insomma, se siete ad Omegna e volete mangiare una pietanza gustosa e di qualità, Siamo Fritti è il posto che fa per voi.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: