Coach Fioretti prima della sfida con Cecina: “Verranno al Battisti per fare risultato, dobbiamo essere pronti”

Sabato sera torna al PalaBattisti la Paffoni Fulgor Basket di coach Flavio Fioretti, che alle 21:00 affronterà Basket Cecina, squadra con dodici punti in classifica che sta lottando per uscire dalla zona playout. I toscani hanno a disposizione un roster con tanto talento sugli esterni, sarà dunque fondamentale, come anticipato ieri da Giorgio Contigiani, non metterli in ritmo.

Flavio Fioretti, capo allenatore della Fulgor, presenta la partita: “Ci vorrà grande energia e siamo molto carichi, anche consapevoli che dopo diverso tempo torniamo a giocare davanti al nostro pubblico. Abbiamo appena iniziato un nuovo percorso di miglioramento, la strada da fare è tanta, ma ci stiamo allenando con intensità per poter raggiungere quella qualità di gioco che ci serve. Affrontiamo una squadra che arriverà carica e determinata, che verrà al Battisti per fare risultato, dobbiamo essere pronti. Da questo momento tutte le squadre lottano per un obiettivo, magari anche diverso da quello prefissato ad inizio stagione, ma questo non cambia la voglia che ci mettono i giocatori in campo”.

Palla a due, lo ricordiamo, alle ore 21:00 di sabato 19 febbraio. La gara sarà visibile su LNP Pass, ma noi vi ricordiamo che le prevendite per i biglietti del match sono disponibili e che la sede ad Omegna resta aperta sino alle 13:00.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: