Il punto sul turno – Vigevano, Pavia, San Miniato, Langhe Roero Basketball e Legnano imbattute come la Fulgor

Seconda giornata di Serie B che sia in archivio con la vittoria della Paffoni: sabato 9 ottobre la squadra di coach Fioretti si porta la vittoria a casa prevalendo 67 a 64 contro il Firenze. Bushati ancora MVP, autore di 24 punti con 5 assist, decisivo nel finale Planezio.

Una breve panoramica delle altre partite: Legnano vince su Empoli 90 a 68 con 25 punti segnati dall’ala Stefano Bianchi. Vittoria anche per Vigevano, che supera a domicilio la Robur et Fides, a cui non bastano i 20 punti di Librizzi. Ottimo primo tempo per Oleggio, che chiude la partita 75 a 73 contro Cecina con il brivido. Mentre Libertas Livorno trova il primo successo a Borgomanero: la partita contro la Cipir College si conclude 82-62. Nonostante i 23 punti di Pederzini, San Miniato passa a Livorno 80 a 78 contro l’Unicusano Pielle. Il recupero della Sangiorgese Basket nell’ultimo quarto non basta per trovare la vittoria: due punti per Langhe Roero Basketball chiudendo la partita sul 76-63. Concludiamo con il successo della Riso Scotti Pavia a Piombino: due su due in stagione per la squadra dell’ex Sgobba.

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti:

Fulgor Basket-San Miniato (16/10 ore 21.00); Robur Varese-Piombino; Riso Scotti Pavia-Legnano; Livorno-Oleggio; Omegno-San Miniato; Empoli-Firenze; Libertas Livorno-Langhe Roero; Cecina – Sangiorgese Basket; Vigevano-Cipir College Borgomanero.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: