La Paffoni Fulgor Basket annuncia con grande soddisfazione che Altea Federation, azienda simbolo del VCO ed eccellenza del territorio, entra a far parte dei main sponsor della nostra realtà. Il logo comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra, che saranno svelate a fine settembre, su tutto l’abbigliamento di giocatori, staff tecnico e dirigenziale, sulle divise del settore giovanile, sui led a bordocampo e sul pannello interviste. L’area Hospitality del palazzetto dello sport di Gravellona, sulla cui ultimazione contiamo di avere delle risposte e delle date certe nei prossimi giorni, si chiamerà Hospitality AlteaFED e sono previste azioni di co-marketing con altri sponsor dedicate a dipendenti e fornitori.
“Ringraziamo Andrea Ruscica – le parole del vice presidente della Paffoni Egidio Motetta e del direttore sportivo Michele Burlotto – perché è un amico della Fulgor, da sempre. Avere al nostro fianco Altea Federation è motivo di orgoglio e grande responsabilità, perché la consideriamo centrale nel nostro progetto di dare voce e visibilità alle eccellenze del territorio. Altea, per il cammino fatto, per i risultati ed i numeri raggiunti, lo è“.
“Sono davvero molto lieto che Altea Federation ritorni a essere sponsor della Paffoni Fulgor Basket” – commenta Andrea Ruscica, President & Strategy Lead di Altea Federation –. “Per noi significa molto poter sostenere una realtà così importante del nostro territorio, sia a livello di aggregazione sportiva, ma anche di iniziative benefiche. Un sostegno che, a sua volta, la Fulgor ci dimostra nel nostro progetto aziendale. Ci auguriamo una stagione all’insegna di ottimi risultati, ma soprattutto del fairplay, dell’impegno e del rispetto degli avversari, valori che da sempre contraddistinguono la squadra”.