U14 Élite Erremme – La PFJB chiude la stagione con la vittoria su Oleggio

Ultima stagionale per l’Under 14 Elite che chiude il suo campionato vincendo al PalaBagnella contro Oleggio per 62-49.
Prestazione non particolarmente brillante dei giovani lupi che giocano a corrente alternata facendo vedere qualche buona iniziativa unita a momenti di confusione ed errori tecnici.
Dopo un primo quarto sostanzialmente in equilibrio (16-11), la Fulgor allunga nel secondo quarto toccando il +15 a metà della terza frazione. Qui la luce si spegne completamente e gli ospiti ricuciono lo svantaggio fino al -4. Per fortuna Strino e compagni ritrovano il bandolo della matassa e conducono in porto la gara fino al 62-49 finale.
Con questa vittoria la squadra di coach Lodetti si assicura il terzo posto nel girone, risultato dal valore simbolico ma che dimostra come il buon lavoro svolto in palestra abbia dato i suoi frutti, lasciandosi davanti solo due ottime squadre come Borgomanero e Verbania.

Fulgor Omegna – Oleggio Junior Basket 62-49 (16-11, 36-22, 47-43)
Omegna: Strino 12, Fracasso 3, Rossetti M. 4, Alessi Anghini, Rossetti P. 9, Lupo, Rigotti 5, Debeffi 4, Botta, Minoletti, Tonoli 20. All. Lodetti
Oleggio: Vitaletti, Barzon 11, Balbo 2, Hysa 6, Quarantiello 2, Golemi 10, Bajrami, Valentini 4, Caputo 14, Barboni. All. Somma


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: