Torna il pubblico al PalaBattisti: nessun costo del biglietto, ma un’offerta libera per le vittime del Mottarone

La Paffoni Fulgor Basket comunica che, in vista della partita di playoff contro Moncada Agrigento prevista per venerdì 4 giugno alle ore 20:30, l’accesso al PalaBattisti sarà concesso a 270 persone (esclusi i due gruppi squadra) gratuitamente. All’ingresso sarà possibile lasciare un’offerta all’Associazione Kenzio Bellotti per sostenere le vittime del Mottarone.

La prelazione è concessa a tutti i tifosi che, dimostrando enorme attaccamento alla maglia e amore nei confronti della società, ad inizio stagione avevano sottoscritto la tessera “Atto di fede”.

Le modalità di prenotazione sono le seguenti: inviare una mail a segreteria@fulgorbasket.it oppure recandosi in sede ad Omegna. La prelazione è valida fino alle ore 10:00 di venerdì 4 giugno, dunque, consigliamo a tutti coloro i quali non abbiano sottoscritto Atto di fede, di mandare comunque una mail alla Segreteria qualora volessero assistere alla partita.

Ricordiamo anche che, per poter accedere al palazzetto sarà necessario avere la Green Card (certificato vaccinale); essere stati positivi al Covid negli ultimi sei mesi (ora negativi); aver eseguito un tampone molecolare nelle ultime 48 ore (portando la certificazione di tale esame).

Si richiede dunque che venga compilato il seguente documento allegato.

AUTOCERTIFICAZIONE


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: