L’identikit del match con Basket Cecina

Dopo il bliz di Chiusi la Paffoni non ha il tempo di prendere fiato e torna immediatamente in campo con Basket Cecina, per il primo dei due recuperi che i rossoverdi devono effettuare. Assieme a coach Andreazza facciamo un piccolo preview della partita.

Coach, che partita sarà considerando che loro sono pochi ma a Rimini hanno lottato e probabilmente integreranno qualcuno nelle rotazioni.

“Con Cecina sarà una partita durissima e non è una frase di circostanza. Sia prima della pausa forzata dal Covid, che nel primo match giocato dopo un mese con Rimini la squadra si è dimostrata gagliarda, ben allenata, che gioca una bellissima pallacanestro, con tanti ragazzi interessanti che sanno cosa devono fare. Al netto delle importanti fatiche per entrambe le formazioni, mi aspetto una gara difficilissima dove dovremo sudare le proverbiali sette camicie. Sarà fondamentale mettere grandissima attenzione su entrambi i lati del campo”.

Come sta fisicamente la squadra? Quali sono le prospettive di recupero di Del Testa e Neri?

Fisicamente stiamo piuttosto bene. Del Testa sta recuperando e confidiamo che tra mercoledì e domenica possa ritrovare il campo. Neri dobbiamo valutare come risponde alla forte contusione che gli provocava molto dolore. Confidiamo di recuperare tutti per arrivare pronti ai playoff“.

Palla a due del match fissata alle 20:30, come sempre in diretta su VCO Azzurra TV, oppure su LNP Pass.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: