Il punto sul campionato dopo la sosta

Andiamo ad analizzare la situazione del girone A dopo la sosta pasquale dovuta alla Coppa Italia LNP 2021, vinta da Piacenza in finale contro Rieti.

La classifica vede la coppia toscana Chiusi e San Miniato a comandare: l’Umana con due gare da recuperare, l’Etrusca con una. Subito dietro, sempre con una partita da recuperare, a 24 punti c’è Livorno, mentre a 22, anch’essa con un match in meno, Rimini. A quota 22 anche Paffoni e Faenza, mentre Cesena con 18 è l’ultima nel novero delle prime 8. Due partite in meno e 14 punti per Oleggio, mentre Imola e Cecina sono anch’esse a 14, ma sono in pari con le gare. Alba insegue a 12, ma è la squadra con il calendario più denso: tre recuperi da effettuare. A 12 anche Piombino, una partita in meno, ed Empoli. Penultimo posto condiviso con 10 punti per Firenze (una gara in meno) e Ozzano, mentre all’ultima posizione c’è Alessandria.

Classifica: **Chiusi, *San Miniato 26; *Livorno 24; *Rimini, Omegna, Faenza 22; Cesena 18; **Oleggio, Imola, Cecina 14; ***Alba, *Piombino, Empoli 12; *Firenze, Ozzano 10; Alessandria 2.

*per ciascuna partita in meno


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: