Verso la seconda fase

La Paffoni Fulgor Basket di coach Andreazza si prepara per la seconda fase, quella ad orologio, che metterà a confronto Prandin e compagni con le squadre toscane e Ozzano.

Si inizia sabato, con il match contro Piombino per cui abbiamo lanciato l’iniziativa “Mens sana in corpore sano”: 2000 biglietti virtuali in vendita al prezzo di 10€, metà del ricavato verrà devoluto a tutti i centri fitness, le palestre e le piscine di Omegna.

Si inizia da Piombino, in una sfida tra ex con Andreazza e Procacci (in dubbio per infortunio) che ritrovano i colori gialloblu. Dopo l’esordio casalingo di sabato si andrà a Livorno, mercoledì sera, alle ore 20:30 per affrontare quella che è la terza forza del girone A2. Pochi giorni di pausa e si torna nuovamente in campo al PalaBattisti, quando ospiteremo – eccezionalmente di domenica – Ozzano. La partita del giro di boa della fase ad orologio, la Paffoni la giocherà sul complicato campo di San Miniato. Poi la sfida casalinga con Cecina, la trasferta infrasettimanale con Empoli e l’ultimo appuntamento casalingo della regular season, contro Firenze. Chiudiamo la seconda fase con la complessa trasferta di Chiusi: in terra senese affronteremo la prima forza del gruppo A2.

CLASSIFICA GIRONE A: Chiusi 24; San Miniato 22; *Rimini, Paffoni Omegna, Livorno 20; Faenza 16; **Imola, Oleggio 14; *Cesena, Alba, *Cecina 12; Empoli, 10; *Ozzano 8; *Piombino, *Firenze 6; Alessandria 0.

*ogni asterisco una partita in meno

Le prime otto classificate di questo girone a 16 squadre disputeranno i playoff.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: