L’identikit del match con la Mamy Oleggio

Seconda partita consecutiva in casa e profumo di derby in arrivo per la Paffoni, che sabato sera al PalaBattisti ospita gli Squali di Oleggio. Palla a due alle ore 20:30, sarà una grande lotta, e l’obiettivo è quello di vendicare la sconfitta maturata nel match d’andata. Assieme a coach Andreazza delineiamo il momento della Fulgor e i punti chiave del match di domani.

Oleggio, all’andata, ci ha messi in difficoltà. Poi quasi siamo riusciti a portarla a casa… quanto c’è bisogno di una prova solida sull’arco dei 40’?

Oleggio all’andata vinse con merito, il nostro rammarico fu che comunque giocando una brutta partita eravamo riusciti a rientrare giocando un finale punto a punto dove loro erano stati più bravi negli episodi decisivi. Sicuramente la solidità sui 40 minuti è uno degli obiettivi che stiamo cercando per questa seconda parte di stagione e sabato sera sarà fondamentale per provare a vincere”.

Il reintegro di procacci è sempre più positivo, quanto margine di miglioramento vedi in questo gruppo oggi?

Procacci sta meglio, è stato fuori tanto proprio nel momento in cui la squadra ha cambiato assetto di gioco, ma è un ragazzo intelligente, si è messo a disposizione e sta trasmettendo la sua voglia a tutti. Sicuramente abbiamo ancora margini di crescita su tutti i fronti. Ci stiamo lavorando quotidianamente per farci trovare pronti settimana dopo settimana”.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: