Seconda giornata del girone di ritorno: la Paffoni punta a confermarsi, nel mirino il quinto risultato utile consecutivo. Assieme a coach Andreazza, come ogni settimana, andiamo a comprendere il momento che vive la Fulgor e la partita che ci prestiamo ad affrontare.
Sabato sera, alle ore 20:30, al PalaBattisti arriverà un’agguerrita Fortitudo Alessandria. La partita sarà trasmessa su LNP Pass, oppure su Azzurra VCO.
Coach, arriva Alessandria, partita da non sottovalutare che deve forse soprattutto servire a noi stessi per crescere e limare sempre di più gli errori gravi e le disattenzioni?
“Bisogna preparare bene questa partita soprattutto per due motivi: il primo è che vogliamo continuare il percorso di crescita che già da qualche settimana è un po’ più tangibile, in secondo luogo perché Alessandria è comunque una squadra giovane e di temperamento, che non si farà condizionare dalle ultime sconfitte pesanti e sabato verrà a giocarsi le proprie carte senza paura”.
Due partite in casa in fila, in questo momento, te la immagini se ci fosse il pubblico al palazzetto ora?
“Sì, peccato che i nostri tifosi che ci possano seguire solo in TV e sui social, perché questo ritrovato entusiasmo sarebbe stato ancora più bello poterlo vivere a contatto con loro. Ma la squadra e lo staff sanno che c’è una tifoseria alle spalle pronta a sostenerci sempre, e questo, seppur a distanza, lo percepiamo”.