Che siano splendide è un dato oggettivo. E confermato dalle telefonate di questa mattina in sede per richiedere se le nuove divise fossero già acquistabili. Tradizionale la prima maglia, bianca con bordi rosso e verde e un tocco di blu per onorare la seconda coppa Italia e i colori sociali del main sponsor. Innovazione nella seconda, con una combinazione di verdi particolare anche qui per onorare i colori di uno sponsor e che ha avuto un grande impatto tra i tifosi. “Abbiamo cercato- le parole del designer Alessandro Barberis- di portare delle novità per quanto possibile dovendo rispettare i regolamenti imposti dalla LNP. Per me personalmente è un orgoglio disegnare le divise della prima squadra: un compito gravoso per i tempi ristretti e le difficolta tecniche nel realizzare i cartamodelli ma gratificante, spero possa piacere ai tifosi ma anche dei giocatori”.
La presentazione ufficiale presso Sportway, nuovo sponsor tecnico della Paffoni con il marchio Joma. “Per noi- le parole di Davide Parodi- è un piacere aver cominciato questo rapporto di collaborazione con quella che è la massima realtà sportiva del territorio nello sport di squadra. Speriamo di poter festeggiare insieme come abbiamo fatto con la Igor a Berlino…”
Presenti tutti gli sponsor di maglia: Altea, Bellani, Le Isole Ipercoop oltre ovviamente al main sponsor Paffoni. ” Speriamo che sia una maglia anche fortunata: battute a parte, un orgoglio avere al nostro fianco Sportway e gli sponsor che non possiamo che ringraziare- hanno evidenziato il ds Michele Burlotto ed il vice presidente Carlo Alberto Padulazzi.