Pavia scouting corner

Popolo rossoverde, siamo di nuovo assieme, per vivere l’ultima e decisiva palla a due di questa regular season. Siamo pronti a sfidare la Wintergrass Pavia.

Perché si tratta di una gara decisiva? Come ben sapete, vincendo questa partita ci qualificheremmo primi nella stagione regolare per affrontare i play off nel migliore dei modi.

La gara sarà sicuramente molto impegnativa per noi, poiché servirà grande determinazione.

La compagine allenata da coach Baldiraghi si presenta all’incontro con 28 punti in classifica e con la salvezza in tasca. I nostri avversari di oggi non dovranno sostenere la post season, finendo nel limbo delle squadre che termineranno la stagione con questo incontro.

Cominciamo dagli ex di giornata Nicolò Benedusi (1988) e Marco Torgano (1991), entrambi giocatori che hanno vestito la maglia della Fulgor nella passata stagione, sono due atleti di assoluto livello nella categoria ed il loro rendimento ad Omegna ne è la prova.

Il playmaker, nonché capitano della squadra è: Fabio Di Bella (1979), giocatore che non necessita presentazioni dato che ha avuto una lunghissima carriera in serie A ed ora riveste il ruolo di faro e veterano della squadra della propria città. La guardia titolare del roster è: Giulio Mascherpa (1992), realizzatore instancabile, giocatore che dispone di ottime capacità balistiche e qualità nell’1c1 a metà campo. Da qualche partita il centro titolare è: Alessandro Spatti (1995), atleta con buone qualità nel tiro da fuori ed atletismo. Dalla panca, due esterni di grande solidità: Daniele Manuelli (1994) e Filippo Fazioli (1998), entrambi buoni tiratori e difensori perimetrali. Chiudono il roster i giovani lunghi: Riccardo Crespi (1997) ed il duttile Fabio Delvecchio (1994).

Insieme per raggiungere un prestigioso traguardo.

Forza Fulgor!


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: