Studi Dentistici Barbaglia nuovo sponsor PFJB

Accogliamo con un bel sorriso nella famiglia rosso-verde Alessandro Barbaglia ed il suo team degli studi dentistici Barbaglia di Omegna e Gravellona Toce, appassionato come noi di basket ha sposato subito il nostro progetto PFJB dando il suo contributo e riservando a tutti gli atleti Paffoni,PFJB e genitori, una promozione importante per la salute dei nostri denti. Prima visita gratuita e sconto del 5% su tutte le terapie di atleti e genitori valido per tutta la stagione agonistica. Presentando la tessera PFJB si avrà diritto a questa promozione. Di seguito una breve presentazione degli Studi Dentistici Barbaglia

LA NOSTRA FILOSOFIA
In un periodo storico dove tutto deve essere fatto di fretta e furia e tutto sparisce in un lampo, la nostra filosofia dal 1947 rimane quella fatta del rispetto del paziente, dei tempi biologici e della qualità delle lavorazioni.

Lavoriamo in un luogo dove le ultime tecnologie disponibili sul mercato si armonizzano e fondono con l’artigianalità e le qualità di un lavoro fatto SU MISURA per il paziente.

LA NOSTRA STORIA
Lo studio dentistico Barbaglia viene fondato nel 1947 dal Dr. Francesco Barbaglia che lascia poi la direzione al figlio Massimo a sua volta affiancato dalla terza generazione di odontoiatri di famiglia ovvero Alessandro.

Ristrutturati completamente nel 2011 Omegna e nel 2015 a Gravellona Toce, gli studi Barbaglia utilizzano le ultime tecnologie disponibili sul mercato come radiografia digitale panoramica ed endorale a basso grado di radiazioni, telecamere endorali, digital smile design e delle sale sterilizzazione all’avanguardia per offrire al paziente il massimo della sicurezza.

Una particolare attenzione viene data all’estetica delle lavorazioni ed alla qualità dei manufatti, certificati e prodotti in Italia con materiali di alta qualità riconosciuti internazionalmente come i gold standard.

Numerosi collaboratori lavorano a stretto contatto con lo staff dello studio per ampliare l’offerta e venire incontro ad ogni esigenza dei pazienti. La clientela è così accolta in ambienti moderni e tecnologici ma che conservano i valori e l’esperienza di quello studio che nel 1947 fece la sua prima comparsa in quel di Omegna.

vai al sito


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: