Dopo il blitz di Empoli, torna davanti al suo pubblico la Paffoni. Lo fa da prima in classifica insieme a Firenze, perchè nelle ultime due giornate proprio l’avversaria di domani, la Sangiorgese, che fino a due settimane guidava la graduatoria con un percorso netto, è caduta prima a Vigevano dopo due supplementari e poi nel derby casalingo con Varese, con vittoria sfumata sul ferro.
“Proprio le ultime due sconfitte- precisa subito Carlo Cantone, play della Fulgor che domani sera dovrebbe tornare disponibile- hanno dimostrato il valore della Sangiorgese, che non a caso è nelle zone alte della classifica. Affrontiamo una squadra organizzata, solida, profonda, con il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Una bella realtà: con Cento nel percorso play-off è stata la partita più difficile quella che abbiamo giocato contro di loro lo scorso anno”. Ma quanto è mancato il parquet a Cantone? “Tanto, non mi era mai capitato di stare fuori per quasi un mese. Smanio dalla voglia di dare il mio contributo ad una squadra che comunque, senza di me, ha saputo fare benissimo”.
Pallone offerto da Fedora Viaggi di Omegna zona Teatro Sociale, un partner fidato e competente a cui rivolgersi per organizzare la vostra vacanza in tutto relax. Il Natale è alle porte vi troverete idee regalo e gite ai mercatini più affascinanti di Italia ed Europa.
Sponsor day saranno gli Studi Dentistici Barbaglia con sedi a Omegna e Gravellona Toce, fresco sponsor entrato a far parte della famiglia rossoverde ed in particolar modo nel settore Junior della Fulgor con delle interessanti promozioni riservate ai ragazzi ed alle loro famiglie.
Ospiti della serata Azzurra basket VCO Femminile e Baskin.