La Paffoni gioca con il MiniBasket

Una serata di festa quella di martedì per i più piccoli atleti del minibasket Stresa Basket e Fulgor scuola basket Omegna, che hanno ricevuto la visita della prima squadra della Paffoni al completo, con staff tecnico e dirigenziale pronti a farsi fotografare, firmare autografi e fare tanti canestri in spalla ai loro beniamini. La serata si è conclusa con un ricco rinfresco offerto dalla società borromaica. Gradita la presenza del Vicesindaco Carlo Falciola accolto dalla dirigenza di ASD Minibasket Stresa con il suo Vicepresidente Lavarini PierAngelo e da uno dei più accaniti e competenti tifosi rossoverdi, Carlo Alberto Padulazzi titolare del prestigioso Hotel Milan Speranza au Lac. Il settore minibasket stresiano conta più di 60 bambini di cui almeno una ventina di Omegna aggregati per formare The Lake Hoppers aquilotti di quarta elementare, aquilotti di quinta elementare ed esordienti.
La guida di questa splendida realtà è Ivana Gianuzzi coadiuvata degli istruttori Paola Masciaga e Guido Mattazzi e la segretaria Anne Gouraud.

Ora aspettiamo i bambini ed i loro genitori al PalaBattisti il prossimo 21 ottobre per la super sfida alla Fiorentina: ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora aperta e si viaggia spediti verso quota 300 abbonati!

vai alla fotogallery completa >>


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: