Gara 4 fatale di un punto 66-65

Servirà gara cinque per decidere chi tra Paffoni e Bakery sfiderà Orzinuovi nella finalissima play-off. In terra emiliana è arrivata la seconda sconfitta in volata: questa volta il tabellone ha detto 66-65 per i ragazzi di Steffè, con Magrini che ha stoppato Simoncelli sull’ultimo tiro che avrebbe potuto dare vittoria e qualificazione alla Fulgor. Una grande prova quella dei rossoverdi, capaci di sopperire all’assenza di Corral, che mercoledì però dovrebbe esserci ed alle precarie condizioni di Gurini. Un’altra partita tutto cuore, difensivamente quasi impeccabile.

“Ci è mancato un centesimo per fare un euro: peccato, gli episodi non ci sono stati favorevoli. Ho solo da fare i complimenti ai ragazzi, perchè sono stati per certi versi commoventi: è il film della stagione questa partita. Ora si torna a casa nostra- le parole di coach Ghizzinardi-per l’ultimo atto: dico che il nostro pubblico può essere il fattore decisivo. Mi aspetto una bolgia e una baraonda mai visti mercoledi sera”.

Da oggi biglietti disponibili in prevendita al Matisse, in sede Fulgor solo al mattino, dal pomeriggio al Goal di Verbania ed al Emporio dell’occhiale Factory Outlet di Gravellona Toce.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: