A Piacenza per gara 3

La serie Playoff si sposta a Piacenza per gara 3 della semifinale del girone B. Un campo toccato qualche anno fa in serie A2, che promette ancora grandi emozioni per una partita per nulla scontata. I piacentini sul loro parquet avranno un approccio decisamente più aggressivo e sicuro, diverso da quanto visto in avvio di gara 1 e 2, ma la carica dei nostri rosso/verdi è ai massimi livelli, grazie anche ad un organico al completo ha permesso allenamenti ad alto tasso tecnico e di intensità, quello che ci vuole in una serie playoff dove sbagliare non è permesso. I tifosi al seguito cercheranno di portare un po di clima “Palabattisti” a Piacenza, indubbio valore aggiunto fino a questo punto della stagione.

Mi aspetto una partita ancora più intensa rispetto alle prime due; partiranno forte e bisognerà essere pronti all’impatto. L’approccio alla partita di playoffs fino adesso è sempre stato ottimo. Domani sarà fondamentale – le parole del coach Ghizzinardi.

Il Capitano Jack Gurini commenta – nello spogliatoio il clima è positivo e ci sono le motivazioni giuste per esprimere tutta la voglia fin qui dimostrata di fare bene. A casa loro siamo sicuri di trovare una Bakery diversa, più aggressiva, attenta e precisa al tiro ma sicuramente daremo il massimo per frenare questo loro vantaggio. Non potremmo essere più carichi e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo per dimostrarlo.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: