palla a due Playoff gara 1

Tra poche ore questa sera al PalaBattisti arriva Reggio Emilia Scandiano per gara uno dei quarti di finale. La squadra emiliana ha vinto sette delle ultime otto partite giocate, piazzandosi al settimo posto nel girone B.

“Avversaria da rispettare, con tanti animali da play-off, nel senso bello e positivo del termine. Penso a Farioli, che a Omegna conoscono bene, a Bertolini, tiratore pericolosissimo, a Veccia e Pugi. Noi dovremo essere bravi ad imporre la nostra pallacanestro su tutto il parquet, in difesa ed in attacco. Arriviamo a questo esordio nei play-off- spiega coach Ghizzinardi- con il morale e l’adrenalina a mille: è da agosto che lavoriamo per questo, per essere al top in questa fase. Devo dire che, acciacchi normali a parte, la squadra sta anche bene e dunque sono ottimista. Giochiamo in casa, di fronte al nostro straordinario pubblico che sappiamo potrà essere il vero valore aggiunto”.

Sponsor day della serata è DENTAL PRO Centri Dentistici dove potrei prenotare un check up gratuito presso l’Ossola Shopping Centre di Crevoladossola oppure in uno degli altri 110 centri sparsi per l’Italia.

Nel corso delli’intervallo ci saranno le premiazioni dei concorsi riservati alle società sportive ed alle scuole ed intitolati alla memoria di Matteo Bertolazzi e Matteo Bianchi: a premiare saranno, insieme al presidente della Associazione Kenzio Bellotti, Egidio Motetta, le mamme dei due Matteo.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: