A Empoli serve un miracolo

A Empoli serve un miracolo

Non per mettere le mani avanti, ma domani, ad Empoli, servirà più che una impresa. La Paffoni infatti scenderà in Toscana senza quattro giocatori.

La Fulgor dovrà infatti rinunciare, oltre che a capitan Gurini ed a Francesco Fratto, anche ad Alex Simoncelli e Sebastiano Bianchi, che si sono fermati in settimana. In dubbio anche la presenza di Diego Corral, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stiramento rimediato tre settimane fa ma che ancora non è al meglio.
Giovani a parte, sono solo cinque dunque, più l’incognita Corral, i giocatori a disposizione: Villa, Dagnello, Gasparin, Arrigoni ed Andrea Bianchi.

“C’è poco da dire, purtroppo va così. Abbiamo vissuto una settimana allucinante, senza di fatto poterci allenare. Avevo detto che mi sarebbe piaciuto incontrare delle difficoltà da superare durante la stagione per arrivare pronti ai play-off -le parole di Ghizzinardi- ma francamente ce ne stanno succedendo di tutti i colori. Proveremo a fare del nostro meglio, ma così è davvero dura”


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: