C’è voglia di riscatto

Preso il primo schiaffo, occorre subito rialzarsi contro Empoli, formazione da rispettare e temere: l’Use ha giocato e vinto due partite, perchè la terza, quella con Borgosesia, è stata rinviata domenica scorsa visto che il coach della Gessi Albanese era impegnato con la nazionale di tre contro tre. Giannini, Sesoldi, l’ex Marusic, Mariotti: non mancano i giocatori da osservare con rispetto nelle fila toscane, gente di esperienza e talento, esperta della categoria. E’ questo il primo di due turni casalinghi consecutivi, perchè anche sabato prossimo saremo ancora qui, per affrontare i Pino Dragons Firenze. Per le legittime ambizioni di alta classifica della Paffoni, servono due vittorie, senza tanti fronzoli.

“E’ stata una settimana in cui ci abbiamo dato dentro, anche perchè a nessuno di noi piace perdere. Il recupero di Gurini è stato molto importante, perchè ci consente di avere maggiore qualità ed una leaderhsip riconosciuta. Affrontiamo una squadra che ha vinto le due partite che ha giocato, che è tosta e profonda, ma noi davanti al nostro pubblico vogliamo immediatamente riscattarci – le parole di coach Ghizzinardi.

Intanto salutiamo gli studenti delle scuole medie Galileo Galilei di Gravellona presenti sulle tribune, così come i piccoli atleti del mininbasket della Fulgor Scuola Basket ospiti sul campo nell’intervallo della partita. In settimana è partito il progetto scuola 2016-2017 targato Paffoni ed Altea Federation, realizzato insieme al Gsh Sempione ’82 e che vivrà tante tappe in tutta la Provincia. A proposito, un abbraccio al nostro grande amico Angelo Petrulli, che ha qualche problema di salute ma che aspettiamo presto a braccia aperte al PalaBattisti insieme a noi.

Sponsor day O’CONNORS The Original Irish Music Pub a Verbania Intra a due passi dal palazzetto.

Pallone offerto da Bar Cafetero a Omegna


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: