Le nuove divise 2016/17

Presentazione in grande stile per le nuove maglie della Fulgor. Una, bianca, all’insegna della tradizione, l’altra, di un verde acquamarina decisamente innovativa. Sulle divise da gioco campeggia ovviamente il marchio Paffoni, main sponsor, insieme a Mrg, Sos Italia ed Altea, sponsor di maglia. Sul retro la scritta Omegna, altra novità del 2016-2017, su precisa volontà degli assessori Alessandro Buzio e Maurizio Frisone. Un centinaio i tifosi che hanno voluto essere presenti a questo happening alla Vecchia Omegna, con l’apericena benefico promosso dall’Akb.
” Siete sempre numerosi e questo ci inorgoglisce- ha detto rivolto ai supporters rossoverdi il vice presidente della Fulgor Egidio Motetta. Che poi ha gettato la maschera. ” Non arrivare nelle prime quattro- le sue parole- sarebbe un fallimento: abbiamo tutto per primeggiare” Il direttore sportivo Michele Burlotto si è soffermato sulla presenza dell’assessore Frisone al tavolo. ” Ci fa immenso piacere, dopo tanti anni- così il ds della Paffoni- avere un rappresentante del comune di Omegna con noi. In Maurizio abbiamo trovato un interlocutore serio ed appassionato”.
Microfono quindi per lo stesso Frisone. ” Finalmente, è il caso di dirlo, si avvia un rapporto di collaborazione con la massima realtà sportiva cittadina e provinciale, una vera eccellenza a livello nazionale. Dopo il mio ingresso in giunta mi ero chiesto perchè non ci fossero rapporti con la Fulgor: per me, che sono stato anche giocatore, era inconcepibile. Oggi colmiamo questa lacuna con un piccolo contributo, che però credo sia significativo”.


Pubblicato

in

, ,

da