Dolce sconfitta contro la Co.Mark

Sconfitta dal sapore dolce quella di ieri al PalaBattisti per la Paffoni. Al cospetto di una delle grandi favorite del girone B, senza capitan Gurini e Villa, la Fulgor ha giocato una ottima partita: sempre avanti nel punteggio nel primo tempo, Gasparin e compagni hanno pagato le amnesie del terzo quarto, complici anche le rotazioni davvero limitate, con addirittura l’aggregato Enrico Realini sul parquet per diversi minuti. Omegna come detto ha quasi sempre guidato nei primi 20′, poi è andata sotto di 10 prima della rimonta targata Simoncelli e Gasparin. Finale in volata, sanguinosa persa per i cusiani nell’ultimo possesso per il possibile pareggio e vittoria Co.Mark in cassaforte. ” Un buon passo avanti rispetto al test con Oleggio- le parole di coach Ghizzinardi- abbiamo assimilato qualche concetto in più ed i risultati si sono visti. Ora pssiamo procedere con il programma tecnico-tattica previsto. Siamo un po’ corti negli esterni, abbiamo una ventina di minuti nelle gambe ma abbiamo tenuto botta contro una squadra tosta che è più avanti di noi anche perchè 6/10 sono quelli dello scorso anno. Noi siamo tutti nuovi, ma abbiamo tempo per crescere e conoscerci”
Paffoni Fulgor : Realini 2, Cazzola 2, Corral 5, Simoncelli 17, Gasparin11, Ferraris, Dagnello 10, Bianchi , Arrigoni 8, Fratto 10, Barberis, All Ghizzinardi.
CoMark Bergamo : Bautista, Bedini, Squeo 6, Cazzolato 6, Berti 19, Milani 11, Chiarello 2, Ghersetti 13, Ricci, Pulazzi 10, All.Ciocca.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: