Diego Corral arriva in casa rossoverde

Dopo la presentazione, la scorsa settimana in piazza Salera di Simoncelli, Villa, Gasparin, Dagnello, Fratto ed Arrigoni, la Paffoni piazza un super colpo per lo spot di centro titolare.

Accordo raggiunto con l’argentino Diego Corral, classe 1986, ex Verona e Matera, in possesso di passaporto italiano viste le sue origini di Fontaneto d’Agogna.

“Ho fortemente voluto questo ultimo tassello- le parole del presidente e patron Ugo Paffoni-perchè credo che Corral sia l’uomo giusto al posto giusto in un roster che mi piace moltissimo e che è stato costruito seguendo delle indicazioni precise: abbiamo prima pensato agli uomini, poi a giocatori di grandissimo valore tecnico per la categoria.
Questo ulteriore sforzo testimonia la voglia di rivalsa di una società che ha saputo incassare il boccone amaro della retrocessione ed è ripartita con grande umiltà. Si è formato un bel gruppo di lavoro, con compiti bene definiti e ne sono particolarmente soddisfatto.
Ora la palla passa in primis all’allenatore ed ai giocatori, che saranno chiamati a dare sempre il massimo, in ogni partita ed in ogni allenamento e poi all’ambiente.
Mi aspetto che il pubblico risponda presente, come ha fatto lo scorso anno, nel corso del quale è stato forse la nota più lieta e mi aspetto che anche il tessuto imprenditoriale del territorio ci sostenga.
Tanti sponsor saranno ancora al nostro fianco, altri ne sono arrivati e spero che ne arrivino di nuovi.
Legare il proprio nome alla Fulgor significa entrare in una piccola, grande famiglia ricca di buoni valori sportivi e sociali.

info statistiche sul sito della lega LNP


Pubblicato

in

, ,

da