Siamo entrati ufficialmente nella settimana dei playout e la Paffoni Fulgor Omegna sta lavorando a pieni ranghi per essere al cento per cento nella serie con Jesi. La Paffoni ha chiuso come meglio non si poteva la stagione regolare, raggiungendo il terzo successo consecutivo e avendo avuto un buon impatto di pubblico al PalAmico di Castelletto Ticino.
“Siamo molto contenti di com’è andata – commenta il direttore sportivo Michele Burlotto – Vogliamo ringraziare tutti i tifosi che a Castelletto ci hanno sostenuto con affetto ed entusiasmo. Un ringraziamento va anche all’amministrazione comunale di Castelletto Ticino, che nel comune amore per la pallacanestro ha sostenuto la nostra causa, e all’assessore Di Vito che sia alla conferenza stampa di “benvenuto al PalAmico” che nella serata del match contro Agrigento ha presenziato con nostro grande piacere. Siamo soddisfatti di come si è svolta la serata e ci auguriamo che durante i playout vada ancora meglio.”
Playout che appunto partiranno da domenica1 Maggio, con le prime due gare a Jesi: gara 1 domenica 1 Maggio alle ore 20:30 e gara 2 martedì 3 Maggio alle ore 20:30. Poi la serie di trasferirà a Castelletto, dove almeno una gara sarà necessaria, che si giocherà venerdì 8 Maggio alle ore 21:00. Nel caso in cui la serie proseguisse l’appuntamento è per gara 4 sempre al PalAmico di Castelletto domenica 8 Maggio alle ore 18, mentre l’eventuale gara 5 sarà a Jesi mercoledì 11 Maggio alle ore 20:30.