Riapertura campagna abbonamenti

Sull’onda dell’entusiasmo profuso dagli ultimi risultati (come l’appena passata vittoria nel derby con Biella) e per la visibile e costante crescita della squadra, la Paffoni Fulgor Omegna ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti. La volontà della società rosso-verde è quella di dare una nuova opportunità a chi in queste settimane si è avvicinato all’universo della Fulgor e ha potuto innamorarsi di questo sport e di questa squadra, offrendo due interessanti possibilità di abbonamento:

– l’abbonamento mensile “Gennaio Rosso-Verde”, valevole per il big match contro la corazzata Trapani ed i due derby con Tortona e Casale Monferrato al prezzo di 30 euro (tipologia standard);
– l’abbonamento “Ritorno Rosso-Verde”, che comprende otto partite a 80 euro, ossia per tutto il girone di ritorno casalingo della Paffoni (sempre tipologia standard).

Gli abbonamenti saranno disponibili presso la biglietteria del PalaBattisti di Verbania in occasione della partita del 6 Gennaio (Paffoni-Trapani), presso la sede Fulgor di Omegna in via Mazzini 31 dalle 9:30 alle 13 (riapertura lunedì 4 Gennaio, tel. 0323641574), o al negozio Goal di Verbania (tel. 0323 404554).

Per acquistare l’abbonamento “Mensile” la data di scadenza è il 6 gennaio (in occasione della partita contro Trapani), mentre per quello “Ritorno” il 23 gennaio (data del match con Tortona). Due grandi opportunità che posso anche essere idee regalo per un’Epifania all’insegna della pallacanestro e della Paffoni Fulgor Omegna.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: