Ferrara-Omegna 81-72

Sconfitta per la Paffoni Fulgor Omegna, che nel finale contro Ferrara si deve arrendere 81-72. Con l’assenza di coach Magro per squalifica, la squadra è stata affidata alla regia dell’assistant coach Emanuele Di Paolantonio, che così commenta a fine gara:

“Anche in questa giornata abbiamo disputato una buona partita, contro un avversario molto ben preparato e con tante frecce al suo arco. Senza il coach e in una situazione non certo semplice siamo scesi in campo con personalità, tenendo testa ad una formazione che in casa fa paura a tutti. Fisicamente siamo andati bene, crescendo nel secondo tempo sia dal punto di vista atletico che difensivo. Purtroppo il match è stato deciso nel finale da episodi che sono andati a nostro sfavore. C’è molto rammarico per la sconfitta, ma ci dobbiamo portare a casa tutto ciò che di buono abbiamo fatto e usare questo passo falso per arricchire il nostro bagaglio d’esperienze. In questo periodo dove gli eventi ci sono avversi è fondamentale fare gruppo, stringendosi ancora di più tutti insieme (giocatori, staff, società e soprattutto tifosi), perché nel prossimo impegno con Legnano vincere non sarà solo importante, ma anche necessario. Perciò invito già da ora i nostri tifosi a farci sentire il loro calore e sostegno e noi fare di tutto per ripagare la loro fiducia”.

Ferrara-Omegna 81-72 (18-20, 20-12, 18-23, 25-17)

Ferrara: Bereziartua, Huff 14, Bottioni 2, Castelli 2, Amici 9, Ferri 15, Casadei 7, Benfatto 12, Pipitone 5, Verrigni, Ghirelli, Hasbrouk 15. Coach Martelossi.

Omegna: Iannuzzi 18, Vildera 2, Cappelletti, Conger 12, Masciadri 3, Gurini 5, Dip, Tavernelli 11, Smorto, Saddler 21. Coach: Di Paolantonio.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: