Aggiornamenti dall’infermeria

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI
COMUNICATO n°38 / 2014-2015

Dopo la bella prestazione con Sam Massagno, diamo uno sguardo al reparto infermeria, che purtroppo è stato un po’ trafficato negli ultimi tempi. Il fisioterapista della Paffoni Fulgor Omegna Manuel Gavioli ci aggiorna in tal senso:

“Demetrius Conger è affetto da una forma di influenza intestinale, però domani sarà comunque a disposizione del coach; Antonio Smorto Sabato ha avuto un risentimento muscolare nella zona dell’adduttore che dovrebbe smaltire in pochi giorni; mentre per quanto riguarda Luca Fontecchio (uscito dolorante durante la sfida contro i ticinesi) sono in corso d’opera accertamenti medici, ma dovrebbe essere una distorsione al ginocchio. I tempi di recupero ancora non sono certi ne è possibile fare una previsione, in quanto gli esami strumentali sono ancora in corso.”

Buone notizie invece arrivano dalla coppia Andrea Resca – Giacomo Gurini, su cui Gavioli ci dice:

“I due ragazzi stanno completando la fase di recupero, alternando il lavoro individuale e atletico a quello di gruppo con la squadra. Vedremo se e quanto farli scendere in campo in questa settimana.”

Infine anche lo staff tecnico deve segnalare un’assenza: coach Emanuele Di Paolantonio è stato colpito da una gastroenterite, ma potrà tornare al lavoro già da domani.

Per cui a tutti in bocca al lupo e buon lavoro.

#IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: