Le prime parole di coach Magro

PRIME DICHIARAZIONI UFFICIALI DI COACH MAGRO
COMUNICATO n°3 / 2014-2015

Grande passione e una determinata comunione di intenti sono i principi che meglio sono stati esposti nella conferenza stampa di ieri 8 Luglio, in cui la Paffoni Fulgor Omegna ha presentato ufficialmente il suo nuovo head coach Alessandro Magro. Come si dice dall’altra parte dell’oceano, l’allenatore fiorentino e la dirigenza omegnese sembrano già essere “alla stessa pagina”, mostrando un’unica e comune linea di lavoro.

“L’obiettivo – spiega coach Magro – è quello di crescere insieme, per diventare nel giro di due anni una società punto di riferimento per chi vuole fare del basket la sua vita. Ma prima di iniziare a battere i palloni sul parquet, vogliamo scegliere un gruppo di lavoro che punti all’eccellenza.” Come ha potuto imparare da una delle realtà cestistiche più vincenti e funzionali degli ultimi anni, coach Magro è estremamente convinto di come si dovrà procede: “Noi vogliamo affidarci al lavoro quotidiano sul campo, mettendoci passione e trovando le persone giuste.”

Per quanto riguarda invece la composizione dello staff tecnico i nomi restano ancora riserbati, ma il Direttore Sportivo Michele Burlotto chiarisce che:

“Sarà uno staff estremamente motivato, con professionisti giovani (media età di 33-34 anni) e di grande riconoscibilità nel mondo della pallacanestro, per essere un punto di riferimento per i giovani, un momento di crescita per la loro carriera, con energia e voglia di lavorare.”

L’allestimento della Paffoni Fulgor Omegna versione 2014/2015 prende così il via. Auguriamo al coach e ai dirigenti buon lavoro e in bocca al lupo.

#IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere #NumaMatai


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: