Al cuore non si comanda.

EGIDIO MOTETTA NOMINATO VICEPRESIDENTE PAFFONI FULGOR BASKET

COMUNICATO n°1 / 2014-2015

Questa potrebbe essere la definizione che meglio si addice ad Egidio Motetta, che dopo un’assenza di un anno, torna attivamente all’interno della società Paffoni Fulgor Omegna. Il signor Egidio ritornerà nello staff dirigenziale con il ruolo di vice presidente e, con la sua esperienza e il suo amore per i colori rosso-verdi, sosterrà il patron Paffoni alla guida della squadra nella stagione 2014/15.

“Il signor Ugo Paffoni mi ha chiamato e io ho risposto. Non sono stato convinto a tornare: mi sono allontanato con rammarico per motivi di lavoro e rientrare è stata una cosa più che ovvia. Sono molto felice di portare il mio contributo. Gli obiettivi del signor Paffoni sono ambiziosi, sostenuti con passione e lo aiuterò sempre nel cercare di realizzarli.”
Egidio Motetta è uno dei padri fondatori della Fulgor e sostiene la pallacanestro a Omegna da quasi vent’anni.
Il suo sogno nel cassetto è quello di poter vincere un titolo nazionale con il settore giovanile perchè “se ci sarà una comunione di intenti si potrà andare lontani”.

Da parte di tutta la Paffoni Fulgor Omegna un affettuoso bentornato e un augurio di buon lavoro al nuovo vice presidente.
#IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere #NumaMatai


Pubblicato

in

,

da