Con grande soddisfazione ed orgoglio Paffoni Fulgor Basket conclude la Regular Season 2013/14 al quarto posto.
È stato un campionato nuovo, lungo, difficile ed altamente competitivo, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato sul campo il proprio valore e portato Omegna ad essere una delle eccellenze del terzo campionato nazionale di pallacanestro.
“Siamo orgogliosi di come è stato affrontato il campionato al quale ci siamo affacciati per la prima volta, e che tutti quanti abbiamo dovuto imparare a conoscere. Con un tasso tecnico molto importante – le parole del Direttore Sportivo Michele Burlotto –con un livello molto equilibrato, come dice la classifica stessa. Il prestigioso obiettivo raggiunto ci ha portato ad essere tra le prime 4 squadre in Italia e a disputare i playoff, traguardo ambito ed ambizioso. Questo ci permette di affrontare al meglio i prossimi impegni”.
Da sabato inizia una nuova sfida: gara 1 e 2 tra le mura amiche contro Casalpusterlengo – rispettivamente SABATO 03/05 ore 21,00 e LUNEDI’ 05/05 ore 20.30 sempre al Palabattisti – per vivere insieme l’emozione di due serate che potranno regalarci ancora tanti momenti indimenticabili.
Ingresso unico a 10 Euro con prevendita riservata agli abbonati da martedì 29/04 presso la sede FULGOR BASKET di Via Mazzini ad Omegna, per entrambe le gare. Ogni tessera abbonamento avrà diritto ad acquistare 2 biglietti Playoff, mentre per gli abbonamenti SUPERTIFOSO sarà possibile anche riservare il numero di posto tenuto durante il campionato regolare. SE TE LO RACCONTANO, NON E’ LA STESSA COSA.