COMUNICATO N° 40 – La Paffoni cerca continuità nella trasferta agevole di Bari

COMUNICATO N° 40 – La Paffoni cerca continuità nella trasferta agevole di Bari

La Paffoni Fulgor Basket Omegna prepara la trasferta “agevole” di Bari con la consapevolezza di avere, probabilmente, un secondo posto solitario, visto il ritiro dal campionato di Lucca. A questo punto tutte le squadre che avevano affrontato e vinto contro i toscani si dovrebbero veder sottratti due punti: una su tutte Casalpusterlengo che aveva vinto sia all’andata che al ritorno e che, da 28 punti, dovrebbe passare a 24.

La Paffoni partirà per Bari sabato mattina con le assenze quasi certe di Farioli e Saccaggi. Un match che sulla carta è già scritto, vista la situazione critica dei baresi – a meno due in classifica – 22 sconfitte ed una sola vittoria.
“Arriveremo a Bari concentrati, per far valere la differenza di valori in campo, e poi pensare subito alle successive gare, che comprendono altre tre trasferte, tutte difficilissime.” – queste le parole di Coach Di Lorenzo – “Mantova ha tre americani buoni e l’asse play-pivot più forte del campionato. Subito dopo andiamo a Ruvo di Puglia per giocare contro Corato, che ha cambiato allenatore e assetto; infine Casalpusterlengo che sembra essere in rampa di lancio. L’obiettivo é quello di arrivare con tanta energia nelle gambe e il miglior piazzamento possibile per i play off”.

In casa rosso-verde c’è voglia di dare continuità, ora più che mai: i ragazzi hanno un’occasione importante per dire la loro in maniere definitiva in questo campionato.
“Nessuna partita é da sottovalutare, arriveremo a Bari con la massima concentrazione, per dare dimostrazione di continuità e confermare che siamo diventati una squadra capace di restare compatta” le parole di Francesco De Nicolao.

Arbitri dell’incontro saranno i Sig.ri: VANNI DEGLI ONESTI GIANGUIDO (UD) – FABIANI ALESSIO (LU) – MOTTALA CHRISTIAN (TA)

 

GLI APPUNTAMENTI CON I MEDIAPARTNERS

FACEBOOK e TWITTER: segui la partita sulle pagine Facebook e Twitter della Fulgor e condividi i tuoi pensieri e le tue emozioni con tutti i tifosi rossoverdi.

VCO AZZURRA TV: Martedì nuova puntata di “Baskettando” (per info www.vcoazzurratv.it) rotocalco cestistico settimanale.

LA STAMPA: Articoli ed interviste settimanali.

ECO RISVEGLIO: Articoli ed interviste nei prossimi numeri settimanali.


Pubblicato

in

,

da

Tag: