Paffoni batte Recanati ed è seconda

La Paffoni vince una partita difficilissima e intensa contro Recanati e, in attesa dei risultati domenicali, si attesta al secondo posto della lega.
Finisce 88-85 con un grandissimo secondo tempo dei nostri ragazzi.

L’inizio della gara è quasi scioccante con i lupi che non riescono a entrare in ritmo partita, colpiti da un Recanati che mostra di non avere nulla da perdere, giocando una gara fatta di grande aggressività e coraggio. La Fulgor rimane agganciata nel punteggio grazie a veri colpi di genio dei suoi giocatori, che permettono di rimanere in scia.
Nella ripresa entra in campo Farioli, bloccato in panchina a causa di un leggero stiramento al polpaccio, e cambia totalmente l’inerzia della gara.

Racanati ha anche, a fil di sirena, l’occasione per i supplementari, ma il tiro finisce sul ferro.

Per la Paffoni 28 punti di James, 10 per Shepherd, Masciadri e Gurini, 9 Borra, 7 Saccaggi, 5 per Farioli – assoluto mvp della gara – e de Nicolao, 2 per Paci e Bianchi.

Dopo la trasferta di Bari di Domenica 2 marzo – ore 17.00 – le porte del PalaBattisti si apriranno per la difficile sfida contro l’Arcanthea Lucca, capace di imporsi 88-71 in Toscana, sabato 15 marzo alle ore 21.


Pubblicato

in

,

da

Tag: