COMUNICATO n°36 – Paffoni Fulgor Omegna in trasferta per l’ottava di campionato
Paffoni Fulgor Basket si prepara per l’insidiosa trasferta di Recanati.
La squadra Marchigiana porta in campo un gruppo ben allenato, favorito dal gioco tra le mura amiche, mentre per Saccaggi e compagni è stata una settimana difficile dal punto di vista delle condizioni fisiche: in dubbio la presenza di Masciadri per mali stagionali e ancora fuori gioco Sebastiano Bianchi, per il quale sono in valutazione i tempi di recupero.
Confermato l’esordio di Giacomo Gurini, che si dichiara “pronto a giocare. Recanati non è mai stato un campo facile, dovremo stare attenti a non inciampare”.
Sulla stessa lunghezza d’onda coach Di Lorenzo: “Recanati è un campo sul quale i giocatori si esaltano, come dimostrano i risultati raggiunti fino ad ora, ottenuti sullo scadere della sirena. Il roster è composto da americani bravi e un gruppo di giovani interessanti, che giocano sull’agonismo, rispecchiando appieno le caratteristiche del proprio allenatore. Dovremo essere bravi a mettere energia ed attenzione, imponendo i nostri giochi e non facendoci trascinare dai ritmi dei nostri avversari”.
La partenza della squadra è prevista per oggi alle 13, palla a due domani sera alle 18 al Palasport Cingolani Recanati.