COMUNICATO n°32 – La Paffoni a Treviglio per non fermarsi

COMUNICATO n°32 – La Paffoni a Treviglio per non fermarsi

Domani sera al PalaFacchetti il big match della quinta giornata Dopo la bella vittoria di sabato contro Matera, i rossoverdi scenderanno in campo domani sera(palla a due alle 21), per l’anticipo della quinta giornata del campionato Adecco Silver.

Treviglio non perde in casa da oltre 10 mesi. Basterebbe questo dato per dire che ci vorrà una Paffoni perfetta per uscire con i due punti dal PalaFacchetti nel big-match della quinta giornata in programma mercoledì sera in terra lombarda.

La Remer che ha confermato coach Vertemati in panchina ha cambiato parecchi uomini della squadra che lo scorso anno ha sfiorato i playoff, puntando però sull’usato sicuro di giocatori di categoria, tornati a distanza di anni vestire la canotta biancoblù. L’asse play-pivot, infatti, è formato da Tommaso Marino e Lele Rossi, nuovamente a Treviglio a distanza di qualche stagione ma per la prima volta insieme. Curiosità della gara : Rossi e Marino insieme al nostro Borra sono gli ex della gara. Il resto del reparto piccoli è completato da Filippo Alessandri (guardia ventiquattrenne già protagonista con le maglie di Siena e Palestrina) e dagli stranieri Kyzlink e Gadson, quest’ultimo miglior realizzatore con oltre 18 punti di media nelle prime gare di questo campionato Di assoluta affidabilità è la coppia di lunghi titolare, composta oltre che da Rossi anche dall’ex Castelletto Ihedioha, con Ludovico De Paoli pronto a subentrare dalla panchina, mentre i giovani Spatti, Flaccadori e Carnovali completano i “dieci” a disposizione di Vertemati.

ROSTER

4 Filippo Alessandri 190 ITA 1989

5 Tommaso Carnovali 197 ITA 1993

7 Tomas Kyzlink 195 CZ 1993

12 Diego Flaccadori 194 ITA 1996

13 Alessandro Spatti 203 ITA 1995

14 Ludovico De Paoli 207 ITA 1992

15 Francesco Ihedioha 196 ITA 1986

17 Emanuele Rossi 206 ITA 1982

18 Tommaso Marino 192 ITA 1986

23 Novar Gadson 201 USA 1989

All. Adriano Vertemati

 

Arbitri dell’incontro saranno i Sig.ri: Roberto Materdomini di Grottaglie(Ta), Alessandro Pilati di Zanè(Vi) e Christian Mottola di Taranto.

GLI APPUNTAMENTI CON I MEDIAPARTNERS

FACEBOOK e TWITTER: segui la partita sulle pagine Facebook e Twitter della Fulgor e condividi i tuoi pensieri e le tue emozioni con tutti i tifosi rossoverdi.

VCO AZZURRA TV: telecronaca differita della partita in onda giovedi 31 ottobre alle 20.35. Martedi alle ore 20.35 nuova puntata di “Baskettando” (per info www.vcoazzurratv.it) rotocalco cestistico settimanale, ospite Francesco De Nicolao.

LA STAMPA: Articoli ed interviste settimanali.

ECO RISVEGLIO: Articoli ed interviste nei prossimi numeri settimanali.

RADIO ONDA NOVARA: Tutte le domeniche pomeriggio alle 15,45 intervento e approfondimento sulla Paffoni e sul campionato Adecco Silver.

BLURADIO: Tutti i lunedi intorno alle 18,30 intervento e approfondimento sulla Paffoni e sul campionato Adecco Silver.


Pubblicato

in

da

Tag: