COMUNICATO n°25 – Presentazione ufficiale di Shep

COMUNICATO n°24 – Presentazione ufficiale di Shep

Jevhon Shepherd è stato presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi ieri sera in una conferenza stampa in cui erano presenti, oltre al giocatore, anche il direttore sportivo Michele Burlotto, il General Manager Walter Marchesa Grandi e coach Giampaolo Di Lorenzo.

“E’ un ragazzo, ha esordito Michele Burlotto, con grandi attitudini e di una serietà esemplare. Per una comunità come la nostra, queste qualità morali e di simpatia sono fondamentali”.

“Jevhon è un giocatore, le dichiarazioni di coach Di Lorenzo, in rampa di lancio, con un bagaglio ampio e che sa mettersi a disposizione della squadra. Ha la duttilità che stavamo cercando”.

Walter Marchesa Grandi, dopo aver portato il saluto di patron Ugo Paffoni al giocatore e a tutti i presenti, ha ringraziato il main sponsor e tutti gli altri marchi che hanno reso possibile l’iscrizione al campionato di LegaDue Silver: “Nel mese di maggio, queste le sue parole, c’era un po’ di preoccupazione ma con l’intervento di tanta gente siamo qui pronti per cominciare un altro campionato”.

Jevhon Shepherd si è rivolto immediatamente ai presenti: “Vi darò modo di conoscermi e vorrò conoscere ognuno di voi. Da quando sono arrivato ho pensato che qui è grandioso”. Il giocatore ha poi raccontato le sue sensazioni dopo i primi allenamenti sostenuti con i compagni: “E’ stato subito come ritrovare dei vecchi amici che non vedevo da tempo”.

Shepherd questa sera sarà in campo nell’amichevole che la Paffoni Fulgor Basket disputerà alle ore 18.00 contro la formazione elvetica del Sam Massagno. La gara si disputerà al PalaBagnella sito in piazzale Lodi a Omegna con ingresso gratuito per gli abbonati.

Sarà attivo lo sportello per sottoscrivere gli abbonamenti in vista del campionato. Per quanto riguarda l’abbonamento standard, 15 partite, il costo è di 100 euro, per l’abbonamento supertifoso il costo è di 150 euro e ogni ragazzo iscritto al settore giovanile ha diritto a 2 abbonamenti standard al prezzo speciale di 50 euro ciascuno, sottoscrivibili solo attraverso gli allenatori.


Pubblicato

in

da

Tag: