Notizie
trofeo-PAvia

Vinto il Città di Pavia

Ottava amichevole e ottava vittoria per la Paffoni, che ieri sera a Pavia, contro la squadra di casa, ha vinto il Trofeo intitolato a Edoardo Bianchi: 69-66 il finale per Arrigoni e compagni.

“Sinceramente rispetto al torneo di Bernareggio- l’analisi di coach Ghizzinardi-abbiamo fatto un passo indietro. Siamo stati precipitosi in attacco, dove abbiamo pasticciato molto a difesa schierata. A livello di gioco non abbiamo espresso tutte le nostre potenzialità ed anche difensivamente abbiamo commesso degli errori. Sicuramente c’era anche un po’ di stanchezza, dovuta alle tante partite giocate in questo periodo: ora l’obiettivo è diventare più precisi nell’esecuzione, mettendo dei paletti che solo in allenamento puoi programmare e non giocando sempre è più complicato. Certo che, nonostante le imprecisioni, è arriva la vittoria e questo testimonia ancora una volta le qualità morali di un gruppo che si applica sempre in maniera encomiabile”.

Prossimo appuntamento la partita del cuore, match benefico insieme alla Rosmini Basket Domodossola sabato sera ore 21 PalaBattisti di Verbania. Ingresso 5 euro

Share Button
Powered by SGP Creativa