Notizie
pfjb-rabbo

UNDER PFJB al lavoro

Una decina di giorni dopo il raduno e l’inizio degli allenamenti della prima squadra, è arrivato il momento di partire anche con le squadre del settore giovanile PFJB, che quest’anno vuole proseguire quel percorso di crescita iniziato dodici mesi fa e che ha finora ottenuto ottimi risultati.

Lunedì 26, agli ordini di coach Edoardo Rabbolini hanno iniziato ad allenarsi gli Under 14 che anche quest’anno disputeranno il campionato Elite, il gruppo è stato completamente rivoluzionato essendo stata avviata una collaborazione con Domodossola al fine di alzare il livello tecnico e permettere ai ragazzi nuove e più stimolanti esperienze.
Mercoledì 28 è stato poi il turno dell’Under 15 che, allenata ancora da Marco Lodetti, quest’anno proverà ad alzare il livello del suo gioco, essendosi iscritta al campionato Gold dopo aver ben figurato la scorsa stagione nel Regionale.
Giovedì 29 sarà la volta anche di Under 18 e Under 16; la prima, allenata da Edoardo Rabbolini, sarà attesa da una stagione impegnativa nel campionato Gold essendo composta quasi esclusivamente da ragazzi del 2003 in una categoria che in cui giocheranno anche i 2001 e i 2002. L’Under 16 invece sarà allenata ancora da Marco Lodetti e nella prima parte della stagione condividerà il campo con l’Under 15.
Lunedì 2 settembre, con un Camp che si svolgerà al mattino nella palestra del Forum, inizieranno anche gli Under 13 Elite e i gruppi minibasket più grandi, tutti agli ordini di Barbara Giordano.
Infine, sempre la prossima settimana, inizierà a prendere forma la nuova squadra di Promozione che quest’anno vedrà scendere ulteriormente la sua età media, inserendo alcuni ragazzi dell’Under 18..
Nel complesso una serie di sfide belle e stimolanti, in cui ci sarà bisogno dell’apporto di tutti per crescere e migliorare giorno dopo giorno.

Share Button
Powered by SGP Creativa