Ultima amichevole a Ornavasso!

ULTIMA AMICHEVOLE AD ORNAVASSO
COMUNICATO n°40 / 2014-2015

Manca davvero poco alla fine della fase di preparazione al campionato 2014/2015 della Paffoni Fulgor Omegna e si chiuderà col botto. Prima i ragazzi di coach Magro faranno visita a Brescia nella serata di Sabato, squadra che milita in Serie A2 Gold, ma l’evento clou sarà Domenica 28 alle ore 18.30 contro la Novipiù Casale Monferrato. Oltre ad essere l’ultimo test-match che precede la prima giornata ufficiale contro Treviglio, sarà l’occasione di assistere alla partita all’interno di una struttura che quest’anno sarà gestita dalla Paffoni Fulgor Omegna: il Palazzetto dello Sport di Ornavasso.

Questo impianto sarà utilizzato dal settore giovanile rosso-verde e il coordinatore della Scuola Basket Fulgor Alessandro Burlini ci spiega in che modo:

“Si tratta del palazzetto migliore della provincia per quanto riguarda il campo da gioco e la sicurezza. Dato che negli anni passati abbiamo avuto difficoltà a distribuire le nostre squadre giovanili nelle varie palestre (un po’ per la qualità degli spazi e un po’ per i pochissimi spazi che avevamo a disposizione nelle strutture migliori), quella di Ornavasso ci risolverà parecchi problemi. Da quest’anno si alleneranno quattro volte a settimane le squadre di Elite ed Eccellenza e in futuro vedremo se incorporare anche delle parti del Minibasket.”

Per cui Domenica ci saranno due buoni motivi per non perdere la grande partita: per assistere all’ultima amichevole precampionato della Paffoni e per dare uno sguardo da vicino ad una altra nuova casa della Fulgor Omegna.

Ricordiamo infine che il prezzo di entrata per Paffoni Fulgor Omegna – Novipiù Casale Monferrato è di 5 euro ed è gratuito per chi ha o farà l’abbonamento prima della partita.

#IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: