Notizie
POST FULGOR_MODIFICABILI_PIPPO

U18 FHL – Arriva il due su due

Seconda giornata e seconda vittoria per l’Under 18 Gold Fulgor Omegna che nella sua prima stagionale al PalaBagnella ha la meglio su Valsesia 87 a 52.
Omegna aggredisce sin dall’inizio la partita ma sul finale di primo quarto commette qualche indecisione che permette agli ospiti di rientrare sul 20-18 di fine primo quarto.
La partita si decide di fatto nel secondo periodo dove al secondo strappo della Fulgor, i sesiani non trovano il modo di reagire, il risultato è un parziale di 32-8 costruito con buone difese, rapidi contropiede e buone soluzioni al tiro.
Dopo la pausa Omegna si ritrova un po’ confu sionaria in attacco, gestisce male i tempi e gli spazi di gioco e chiude il parziale con un sostanziale pareggio (14-13). Nell’ultimo periodo i rossoverdi ritrovano la vena offensiva e complice il calo fisico dei giocatori più rappresentativi di Valsesia, piazza un altro parziale importante che porta il risultato finale sul 87-52.
Il prossimo impegno sarà sul parquet di Arona, mercoledì 31 quando si affronteranno le due capoliste imbattute.

Fulgor Omegna – Valsesia Basket 87-52

(20-18, 52-26; 66-39)
Omegna: Garavaglia 6, Spadone 7, Maulini 21, Barberis 16, Zanetta, Chiodo 6, Borrelli 2, Pesce 2, Tedeschi 7, Spina 8, Ramenghi 10, Privitera 6. All. Lodetti

Share Button
Powered by SGP Creativa