U17 Gold – Doppio successo con Arona e Union BK Borgo Ticino

Doppio successo per gli U17 Gold di coach Contigiani, che mercoledì hanno espugnato il parquet del PalaVikings di Arona 71 a 72, mentre ieri sera, al Bagnella, hanno fermato 69 a 48 Borgo Ticino.

Quella contro Arona è stata una partita quasi tutta in rimonta. I rossoverdi sono andati sotto anche di 12 lunghezze a fine primo quarto. Il plauso va fatto per l’atteggiamento: la Fulgor è sempre in partita e piano piano assottiglia il margine. Nonostante i tanti errori, soprattutto dalla lunetta, Omegna si guadagna anche un piccolo margine di vantaggio poi difeso sino al 71 a 72 finale.

Contro Union BK, nel back to back, è arrivato un altro successo. In avvio la Fulgor fatica leggermente contro la zona 1-3-1 ospite, dopodiché – trovate le misure – il margine tra le squadre si dilata. Una buona prova per l’atteggiamento mostrato e il risultato di 69 a 48 finale.

Fulgor VS Arona: Forte 14, Puppieni 20, Bucelli 4, Lattari 2, Rogora 11, Maulini 10, Previato 6, Ciana 5, Giudici, Russello n.e Pasqualin n.e Debeffi n.e. All Contigiani

Fulgor VS Union: Rogora 18, Forte 14, Bucelli 2, Puppieni 10, Previato 15, Pasqualin 5, Baruffaldi 2, Giudici 1, Buccio 2 All Contigiani

 


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag: