Notizie
PIANO EDITORIALE FULGOR 21-22

U15 Uisp – Andiamo a un passo dal titolo regionale!

Per l’ultimo capitolo della stagione Under 15 Uisp, la Fulgor Omegna affronta Milano 3 per tentare di conquistare la Coppa Lombardia; teatro del match è il torrido PalaBertelli di San Giorgio su Legnano.
Omegna parte alla grande, cogliendo di sorpresa i milanesi e dopo il 9-0 iniziale chiude il primo quarto sul 16-11. La partita è molto equilibrata con la Fulgor che soffre la fisicità avversaria ma che con quintetti piccoli riesce ad essere aggressiva in difesa. A spaccare il match sono tre triple consecutive di Milano 3 a inizio ultimo periodo che purtroppo non lasciano scampo ai giovani lupi.
Si chiude così una stagione comunque positiva per il gruppo Under 15 che ha mostrato netti miglioramenti sia nella capacità di allenarsi che nell’esprimersi in partita ed ha conquistato buoni risultati, con le ciliegine sulla torta rappresentate dalla vittoria al Papini e il titolo Under 15 Uisp Varese.
Fulgor Omegna – Milano 3 58-62 (16-11, 35-31, 46-44)
Omegna: Tushe 2, M Rossetti 10, Fracasso 3, Tonoli 2, P Rossetti 4, Botta 6, Strino 13, Garavaglia, Caramelli 18, Pastore, Minoletti, Fiorillo. All. Lodetti
Share Button
Powered by SGP Creativa