Notizie
PIANO EDITORIALE FULGOR 21-22

U15 Uisp – La semifinale di andata è nostra

In attesa di iniziare la serie di play-off del campionato Gold, nel week end è andata in scena la semifinale di andata del campionato Under 15 Uisp.
La Fulgor è così scesa sul parquet di Sesto Calende, per quella che era la quarta sfida stagionale tra le due compagini; Omegna ha beneficiato di una buona partenza, con attacchi efficaci e difesa intensa, arrivando anche a +10 in un primo quarto conclusosi poi sul 10-18. I padroni di casa però hanno mostrato una decisa reazione e prima si sono avvicinati, poi sono anche riusciti a mettere la testa avanti nel terzo quarto. Dopo il momento di confusione però Omegna ha ritrovato il bandolo della matassa, chiudendo il periodo sul +7 (38-45) e poi allungando con decisione nell’ultimo quarto, approfittando del nervosismo dei padroni di casa e chiudendo così su un 47-72 che fa ben sperare in vista del doppio confronto.
Il prossimo week end vedrà due impegni per questo gruppo: sabato ci sarà infatti il ritorno della semifinale Uisp a Bagnella, mentre domenica inizierà la serie contro Grugliasco per il campionato Gold.

Basket School Sesto Calende – Fulgor Omegna 47-72 (10-18, 22-30, 38-45)
Omegna: Tushe, M. Rossetti 14, Fracasso 9, Tonoli 8, P. Rossetti 4, Botta 13, Messina 17, Caramelli 3, Peretti, Pastore, Minoletti 2, Fiorillo 2. All. Lodetti

Share Button
Powered by SGP Creativa