Notizie
WhatsApp Image 2021-06-24 at 22.18.39

U15 Gold Le Isole – Buona la prima del triangolare per il Titolo regionale

Prima vittoria nel triangolare Titolo per la Under 15 rossoverde, che ferma i Gators Savigliano 77 a 68. Una partita davvero intensa ed entusiasmante quella giocata sul campo di Bagnella.
Le squadre iniziano contratte, complice il carico emotivo del match con difese che tengono botta ed attacchi un po’ faragginosi, il risultato del primo quarto è 15 a 12 per i padroni di casa. Nel secondo quarto i ragazzi della Fulgor si sbloccano ed avviano uno splendido parziale di 25 a 20 cadendo in qualche errore di ingenuità difensiva di troppo.
Nel terzo quarto è la volta degli avversari, che hanno il merito di giocare con grande spirito approfittando del calo dei padroni di casa, che difendono con troppa poca intensità e concedono troppi rimbalzi agli ospiti, si va all’ultima pausa sul risultato di 56 a 52 sempre in favore dei fulgorini. Nell’ultimo quarto i nostri ragazzi tornano in campo con una determinazione diversa, decisi a chiudere la gara con una vittoria e così è, la difesa torna ad essere un fattore con uno spirito offensivo davvero ottimo. La gara si chiude sul risultato di 77 a 68 per i rossoverdi. Bellissimo l’huddle finale della squadra vincitrice assieme ai ragazzi del settore giovanile che hanno supportato con grande entusiasmo i loro amici, queste sono le grandi soddisfazioni di un settore giovanile che lavora con passione.
Prossimo incontro, domenica alle 12:00 a Torino.

PFJB-GATORS 77-68
Tabellino PFJB: Rogora 14, Buccio, Pasqualin, Lattari 15, Grasso, Forte 23, Puppieni 9, Debeffi, Bucelli 10, Maulini 6, Giudici.

Share Button
Powered by SGP Creativa