Notizie
U15

U15 Gold – La Fulgor targata Le Isole vince una bella partita con Borgosesia

Seconda partita del campionato Under15 Gold e seconda vittoria per i giovani lupi della Fulgor Omegna.

Una bella partita quella giocata sabato pomeriggio al Pala Bagnella con due squadre che hanno messo in campo grande aggressività ed hanno giocato a viso aperto, il bello del basket giovanile insomma.
Il primo quarto dei padroni di casa è davvero ottimo, i rossoverdi rispondono all’ottima intensità e le iniziative avversarie con altrettanta energia, nonostante qualche sbavatura nella difesa dell’1c1 e in realizzazione, respingono da subito le iniziative della squadra ospite ed impongono un parziale perentorio di 24-8.
Nel secondo quarto il Borgosesia non molla ed alza la voce trovando con più facilità la via del canestro, tuttavia l’attacco omegnese non viene arginato ed alla sirena del primo tempo il risultato è di 50-24.
Nel secondo tempo gli equilibri rimangono invariati e la Fulgor vince meritatamente col risultato di 89-43. È doveroso in questo frangente fare i complimenti a tutti i ragazzi, compresi gli avversari per averci regalato una partita piacevole a cui assistere. La prestazione di oggi evidenzia la crescita dei ragazzi che in un momento così complicato per la vita di tutti noi, stanno dimostrando di essere estremamente coinvolti e coesi nel progetto tecnico del club.

FULGOR OMEGNA – BARBERI LIBERTAS BASKET BORGOSESIA 89 – 43
(24-8, 50-24, 71-34)

Fulgor Omegna: Rogora 25, Buccio 6, Pasqualin, Lattari 4, Grasso, Forte 20, Russello 7, Debeffi 3, Bucelli 10, Maulini 14.
All: Rabbolini – Roberts

Barberi Borgosesia: Volpato, Bachiri, Merlo 10, Franchi, Orlando 6, Pasquini 2, Tironi 6, Rossi 2, Barbero, Bertoni 17, Salvaterra, Backhaus.
All: Gagliardini – Piatto

Share Button
Powered by SGP Creativa