U15 GOLD – Ciriè vince una bella partita

Dopo la bella vittoria con Grugliasco, l’Under 15 Fulgor Omegna esce sconfitta dal parquet di Ciriè al termine di una partita bella e combattuta, vinta nel finale dalla squadra che ha mostrato un po’ più di continuità nei quaranta minuti.

Dopo una partenza equilibrata, Omegna sfodera un ottimo secondo periodo, fatto di difese attente e buone trame offensive che le valgono il 32-41 di metà gara. Il terzo quarto vede però i padroni di casa partire con tutt’altra energia ed è una dura batosta per la Fulgor: 24-12 e inerzia completamente ribaltata sul 56-53. I rossoverdi vacillano, sprofondano fino a -7 ma poi trovano la concentrazione e le energie per rientrare in partita; il finale premia i padroni di casa, precisi dalla lunetta e bravi a giocare le azioni importanti in maniera un po’ più convinta.
Ai nostri ragazzi resta l’amaro in bocca poiché se i progressi sul piano tecnico e del gioco sono evidenti, al tempo stesso c’è da lavorare sulla concentrazione e sullo spirito di sacrificio nei momenti più complicati della partita.
Prossimo appuntamento domenica al PalaBagnella, quando arriveranno i ragazzi di 5 Pari Torino.
Pall. Cirié – Fulgor Omegna 77-68 (12-16, 32-41, 56-53)
Cirié: Bellino, Negro Cousa, Milanesio 18, Maglione 12, Russo, Formica 11, Di Nunzio 3, Laganà 7, Giglio 16, Abrate 2, Di Dato 7, Brero 1. All. Granello
Omegna: Tushe 2, Fracasso, Tonoli 8, Rossetti P 5, Botta 17, Strino 6, Messina 13, Caramelli 10, Peretti 2, Pastore 4, Minoletti, Fiorillo 1. All. Lodetti

Pubblicato

in

, ,

da

Tag: