Notizie
ghiz-urania

Torniamo nel nostro fortino

Domani sera alle 21 riapre i battenti il PalaBattisti, per la decima giornata di campionato. Rivale sarà Empoli, squadra in gas, reduce dalle nettissime vittorie a Varese ed in casa contro Pavia. ” Per i nostri acciacchi e per lo stato di forma dei nostri avversari mi aspetto una partita tosta. Non dimentichiamoci che con Empoli lo scorso anno abbiamo perso due volte e dunque è tutto fuorchè una squadra da prendere sottogamba. Noi- le parole di coach Ghizzinardi- abbiamo in corpo anche la rabbia per la prima sconfitta stagionale e mi aspetto che i ragazzi ci mettano ancora più cattiveria agonistica. Dal punto di vista tecnico, Empoli è una squadra che corre, che ha due playmaker piccoli come Giancarli e Raffaelli che hanno una mano educatissima dall’arco. Ci sono giocatori di esperienza e di lunga militanza come Terrosi, Giannini e Sesoldi e poi Giarelli, giocatore che ha fatto fare un bel salto di qualità nello spot di 4. Mi aspetto un grande aiuto dalla nostra gente: vincere è davvero molto importante”.

Ospiti della serata la società di pallavolo femminile RosAltiora di Verbania che si presenterà con la sua prima squadra e tutto il settore giovanile. Saranno graditi ospiti anche i giocatori e lo staff della Dinamo Omegna.

Pallone offerto da Ortofrutta Alesina di Omegna

Sponsorday La Fugascina di Mergozzo de IL FORNO in via Frattini 6, con le sue “dolci” idee per un regalo di Natale gustoso e fragrante.

Share Button
Powered by SGP Creativa