Categoria: Junior

  • U15 Gold – Prestigiosa vittoria con Ivrea

    U15 Gold – Prestigiosa vittoria con Ivrea

    Prestigiosa ed importante vittoria dell’Under15 della Fulgor Basket che a Bagnella ferma la capolista del girone Lettera22 col punteggio di 65-57. Dopo un primo quarto equilibrato con le due squadre a rispondersi colpo su colpo, la Paffoni ha un vistoso black out mentale nel secondo periodo che permette all’ottima Ivrea di mettersi in fuga (25-33…

  • U15 Gold – Vittoria al cardiopalma

    U15 Gold – Vittoria al cardiopalma

    Nel recupero della nona giornata di ritorno del Campionato Under15 Gold, i rossoverdi della Fulgor Basket vincono in trasferta al cardiopalma la gara contro la 5Pari Torino 62-69. Paffoni che fa e disfa a più riprese, giocando una partita di alti e bassi, caratterizzata da break e controbreak. Polveri bagnate all’inizio per entrambe le formazioni,…

  • Coach Ugo Ducarello sollevato dall’incarico di capo allenatore

    Coach Ugo Ducarello sollevato dall’incarico di capo allenatore

    La Paffoni Fulgor Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore coach Ugo Ducarello. Nel ringraziare Ugo – persona dai grandi valori umani – per la professionalità mostrata in questi mesi densi di difficoltà, il Club gli augura le migliori fortune dentro e fuori dal campo. 

  • U17 UISP – Agevole vittoria

    U17 UISP – Agevole vittoria

    Vittoria agevole dell’Under17 nel Campionato UISP che passa anche sul campo dell’A.P.G. Besozzo col punteggio di 50-97. Ritmi elevati dei ragazzi in maglia Paffoni nel primo periodo di gioco che lasciano al palo i locali realizzando un concreto 6-26 di parziale dopo dieci minuti. Besozzo aggiusta la mira nella seconda frazione e spinta da Quajo…

  • U17 Uisp – Ancora una vittoria

    U17 Uisp – Ancora una vittoria

    Larga vittoria casalinga della Fulgor Basket Under17 nel campionato UISP che, dopo lo scivolone di Villaguardia, torna a sorridere regolando la pratica Union Basket. Ritmi altissimi già dalla palla a due come testimonia il 33-6 di parziale dopo i primi dieci minuti, con gli ospiti da subito in netta difficoltà nel trovare la via del…

  • U15 Gold – Vittoria tra le mura amiche

    U15 Gold – Vittoria tra le mura amiche

    Vittoria casalinga dell’Under15 della Fulgor Basket che, nonostante una gara molto sottotono e incolore, ha la meglio fra le mura del Pala Bagnella contro Oasi Laura Vicuna. Ancora un inizio soft per i rossoverdi che giocano a ritmi non congeniali, subendo le iniziative ospiti e sbagliando molto in fase offensiva. Oasi Vicuna che invece realizza…

  • U17 Eccellenza – Colpo della Fulgor

    U17 Eccellenza – Colpo della Fulgor

    Colpo della Fulgor Basket Under17 Eccellenza che a Bagnella batte con cuore e orgoglio CUS Torino al termine di una bella ed emozionante partita. Gli ospiti fanno valere subito il fisico ma la Paffoni risponde con autorità e già nel primo quarto la gara è giocata sul filo dell’equilibrio (17-17). Nel secondo periodo Torino prova…

  • U15 Gold – Sconfitta esterna

    U15 Gold – Sconfitta esterna

    Sconfitta esterna per la Fulgor Unde15 che cade sul campo di Trecate nel recupero della settima giornata di ritorno contro la buona formazione di Oleggio Basket, vincente 87-77. Non una buona partenza quella dei rossoverdi che, a ritmi più congeniali al team di casa, fatica a trovare la via del canestro subendo al tempo stesso…