Categoria: Comunicati

  • Nova Coop ancora accanto a Fulgor Basket: si rinnova la partnership tra Eccellenze 

    Nova Coop ancora accanto a Fulgor Basket: si rinnova la partnership tra Eccellenze 

    È con grande gioia che Fulgor Basket annuncia il rinnovo della partnership con Nova Coop.  Due Eccellenze che hanno tanto a cuore il territorio del VCO e i suoi cittadini. Accomunati dalla volontà di promuovere valori positivi legati alla salute e al benessere delle persone, Nova Coop e Fulgor Basket scendono metaforicamente in campo assieme…

  • U15 Gold – Prestigiosa vittoria con Ivrea

    U15 Gold – Prestigiosa vittoria con Ivrea

    Prestigiosa ed importante vittoria dell’Under15 della Fulgor Basket che a Bagnella ferma la capolista del girone Lettera22 col punteggio di 65-57. Dopo un primo quarto equilibrato con le due squadre a rispondersi colpo su colpo, la Paffoni ha un vistoso black out mentale nel secondo periodo che permette all’ottima Ivrea di mettersi in fuga (25-33…

  • Serie C – Esordio positivo nel girone salvezza

    Serie C – Esordio positivo nel girone salvezza

    La Foma Paracchini Expo inizia in maniera molto positiva il girone salvezza andando a vincere sul campo di Pinerolo per 70-85. Omegna parte forte con un 6-0 che costringe coach Musto a chiamare time out dopo poco più di un minuto di partita; Pinerolo si scuote mentre la Fulgor perde tutti i riferimenti difensivi e…

  • U15 Gold – Vittoria al cardiopalma

    U15 Gold – Vittoria al cardiopalma

    Nel recupero della nona giornata di ritorno del Campionato Under15 Gold, i rossoverdi della Fulgor Basket vincono in trasferta al cardiopalma la gara contro la 5Pari Torino 62-69. Paffoni che fa e disfa a più riprese, giocando una partita di alti e bassi, caratterizzata da break e controbreak. Polveri bagnate all’inizio per entrambe le formazioni,…

  • Il nuovo palazzetto di Gravellona si chiamerà Pala Cipir

    Il nuovo palazzetto di Gravellona si chiamerà Pala Cipir

    La Paffoni Fulgor Basket accoglie con soddisfazione la notizia dell’ingresso al nuovo palasport di Gravellona di un’azienda importante del territorio che sarà title sponsor dell’impianto: Cipir. Realtà ossolana con punti venditi distribuiti anche nelle Province di Varese e Novara, Cipir – attraverso il proprio contributo – renderà più agevole la fruibilità dell’impianto non solo alla…

  • Presentazione coach Riccardo Eliantonio: “Voglio facce cattive e determinate”

    Presentazione coach Riccardo Eliantonio: “Voglio facce cattive e determinate”

    Questo pomeriggio, presso il Palasport di Gravellona, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di coach Riccardo Eliantonio, nuovo capo allenatore della Serie B. Eliantonio, dopo essere stato presentato ufficialmente e aver risposto alle domande dei giornalisti presenti, ha condotto il primo allenatore della sua nuova avventura in rossoverde.   Queste le sue…

  • Riccardo Eliantonio è il nuovo capo allenatore della Fulgor

    Riccardo Eliantonio è il nuovo capo allenatore della Fulgor

    La Paffoni Fulgor Basket comunica che il nuovo capo allenatore della Serie B è Riccardo Eliantonio.  Coach navigato della categoria, la scorsa stagione a Legnano, Eliantonio condurrà la formazione rossoverde in questo importante rush finale della stagione, provando a dare una scossa emotiva al gruppo squadra già a partire da questa settimana, con il vantaggio…

  • Coach Ugo Ducarello sollevato dall’incarico di capo allenatore

    Coach Ugo Ducarello sollevato dall’incarico di capo allenatore

    La Paffoni Fulgor Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore coach Ugo Ducarello. Nel ringraziare Ugo – persona dai grandi valori umani – per la professionalità mostrata in questi mesi densi di difficoltà, il Club gli augura le migliori fortune dentro e fuori dal campo.